Theo Hernandez schiuma Zoe, lei si vendica. E spunta la maglia della Juve: VIDEO

social

Il difensore del Milan, in pieno spirito di Carnevale, fa uno scherzo alla fidanzata e influencer Zoe Cristofoli coprendola di schiuma spray. Lei si vendica e posta tutto sui social: sullo sfondo, però, spunta una maglia della Juve

SPEZIA-MILAN LIVE

Il primo posto in classifica e un campionato al di sopra delle aspettative hanno contribuito a tenere alto l'umore dei giocatori del Milan. Lo dimostra Theo Hernandez, uno dei protagonisti principali di questa splendida cavalcata e felice anche fuori dal campo. In pieno spirito carnevalesco, il terzino rossonero si è divertito a stuzzicare la fidanzata Zoe Cristofoli, ricoprendola di stelle filanti mentre lei era presa a smanettare sul suo smartphone. Uno scherzo condiviso sulle stories di Instagram e che, poche ore dopo, è stato 'vendicato' dalla modella e influencer veronese. Anche la Cristofoli ha optato per lo stesso scherzo, il tutto postato ovviamente sui social, ma a catturare l'attenzione - più che l'ex Real ricoperto di stelle filanti - è stato un dettaglio presente sullo sfondo. Dietro il francese, infatti, si intravede una maglia della Juve, appoggiata su una scatola con il nome di Theo e il numero 19 scritti con il brand bianconero. Un particolare non sfuggito agli utenti del web.

Theo Hernandez su Instagram

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.