Verona-Parma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La sfida tra le squadre di Juric e D'Aversa chiude il programma della 22^ giornata di Serie A. Squadre in campo per il Monday Night alle 20:45, diretta su Sky Sport Serie A

VERONA-PARMA LIVE

Il programma della 22^ giornata di Serie A si chiude con il Monday night tra Verona e Parma. Una sfida tra due squadre in cerca di riscatto: i gialloblù di Juric, reduci da due sconfitte consecutive, cercano un successo per riprendere la marcia nella zona sinistra della classifica; la squadra di D'Aversa, tre ko di fila e un solo punto nelle ultime cinque uscite, vanno a caccia di un risultato positivo per provare ad uscire dalla zona rossa della graduatoria.

Dove vedere Verona-Parma

La gara tra Hellas Verona e Parma, in programma allo stadio Bentegodi di Verona lunedì 15 febbraio alle ore 20:45 e valida per la 22^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Federico Zancan, con commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo Marina Presello.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.