Inter, Marotta prima del derby: "Parole Zhang? Suning valuterà al meglio ogni decisione"

Inter

L’ad nerazzurro a margine del derby: "Noi lavoriamo per concludere la stagione al top".

MILAN-INTER LIVE

"Le frasi di Zhang Jindong? Il commento è semplicissimo, la proprietà valuterà al meglio ogni decisione nel rispetto del club. Noi stiamo lavorando al massimo per far sì che questa stagione possa concludersi nel migliore dei modi". Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta a Dazn prima del derby contro il Milan commentando le parole di Zhang Sr. che nei giorni scorsi in un discorso ai dipendenti cinesi aveva spiegato come Suning si sarebbe concentrata solo sulle attività essenziali.

Cosa aveva detto Zhang

Il sito cinese Titan Sport aveva riportato lo scorso venerdì un discorso fatto da Zhang Jindong in occasione del rientro dei dipendenti Suning al lavoro dopo le feste peer il capodanno cinese, in cui il numero uno di Suning ha tracciato le linee guida per uscire dalla crisi: "Dobbiamo concentrarci sul nostro campo di battaglia principale, iniziare a ridurre, ridisegnare la linea di battaglia. Ci concentreremo risolutamente sul settore della vendita al dettaglio, mentre bisogna chiudere e ridurre le nostre attività irrilevanti per l’industria della vendita al dettaglio, senza esitazione". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.