Infortunio De Ligt, la Juve: “Nessuna lesione”. News

juventus

"Nessuna lesione muscolare": è questo il responso degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Matthijs De Ligt, costretto al forfait a causa di un problema fisico durante il riscaldamento prima del match dello Stadium contro lo Spezia. C'è ottimisto per il recupero del centrale olandese in vista della partita di sabato con la Lazio

JUVE-LAZIO LIVE - JUVE-SPEZIA: GOL E HIGHLIGHTS

Sospiro di sollievo per la Juventus, che ha comunicato l'esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Matthijs De Ligt, costretto al forfait nel riscaldamento del match di martedì sera contro lo Spezia. Nessuna lesione muscolare per l'olandese: "Gli esami cui è stato sottoposto oggi Matthijs De Ligt presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari e le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno", si legge nella nota del club. Il difensore olandese aveva subito una contusione nel corso della partita contro il Verona di sabato scorso. C'è ottimismo per il recupero in vista della partita del 6 marzo con la Lazio, preludio al ritorno di Champions League contro il Porto di martedì 9, in cui la Juventus sarà chiamata a rimontare il 2-1 subito all'andata. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.