Juventus, Bentancur positivo al coronavirus: è asintomatico e in isolamento

juventus

Il centrocampista uruguaiano, asintomatico e in isolamento, ha giocato novanta minuti nell'ultima partita di campionato contro lo Spezia 

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Il centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur è risultato positivo al Covid 19. A darne notizia è stato il club bianconero con un comunicato sul proprio sito ufficiale: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra".

Un positivo nel gruppo squadra nei giorni scorsi

 

Già lunedì era emersa la positività di un componente del gruppo squadra della Juventus, ma in quel caso non si trattava di un calciatore. Bentancur, che salterà così i prossimi impegni a partire dal match contro la Lazio e il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, era sceso in campo per novanta minuti nell'ultimo incontro di campionato contro lo Spezia.

pirlo juve

leggi anche

Pirlo sorride, Bonucci e Cuadrado verso il rientro