Juventus, Bonucci e Cuadrado verso il rientro contro la Lazio. Bentancur positivo

juventus

Pirlo potrebbe portare in panchina anche De Ligt, ma sarà più facile vederlo contro il Porto quando dovrebbe tornare a disposizione anche Arthur. Cattiva notizia, invece, per Bentancur: è risultato positivo al Covid

JUVE-LAZIO LIVE

Importanti recuperi per la Juventus verso il match di campionato contro la Lazio e il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Già nel match di sabato sera contro la formazione di Simone Inzaghi Pirlo potrebbe portare con sé in panchina Bonucci e Cuadrado. Il centrale difensivo, assente nelle ultime tre partite a causa di un problema muscolare, andrebbe comunque in panchina ma potrebbe mettere qualche minuto nelle gambe in vista della sfida di martedì prossimo contro il Porto, nella quale la Juve è chiamata a rimontare la sconfitta subita per 2-1 al Do Dragao. Anche per l'esterno colombiano la convocazione contro la Lazio rappresenterebbe il ritorno dopo quasi un mese visto l'infortunio rimediato lo scorso 13 febbraio nella partita contro il Napoli.

Ottimismo per Arthur verso il Porto
 

Arrivano buone notizie anche sulle condizioni di De Ligt e Arthur. Per quanto riguarda il centrocampista brasiliano c'è ottimismo in vista della sfida di Champions League affinché possa tornare a disposizione. Per De Ligt, dopo che sono state escluse lesioni muscolari, non è da scartare una sua convocazione già sabato sera, ma sarà più facile vederlo contro il Porto. 

de ligt juve

leggi anche

Sollievo per De Ligt: "Nessuna lesione muscolare"

Pirlo perde Bantancur: l'uruguiano è positivo

Se l'allenatore della Juve, soprattutto in vista del Porto può dirsi ottimista per il ritorno di 4 big, di certo per i prossimi impegni avrà una defezione importante, quella di Rodrigo Bentancur. Come comunicato dalla Juve in serata, infatti, il centrocampista uruguiano è risultato positivo al tampone anti Covid: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra."