Juan Jesus negativo al Covid, ma resta emergenza difesa

Roma
juan jesus

Il brasiliano torna ad allenarsi dopo 3 settimane. Fonseca contro il Sassuolo rischia di avere a disposizione solo 2 difensori centrali

COVID: DATI E NEWS IN DIRETTA

Juan Jesus è risultato negativo al Covid dopo la positività arrivata prima della sosta per le Nazionali. "Ora posso finalmente tornare a fare quello che amo. Virus a mai più", ha scritto il brasiliano sui social ed è la prima buona notizia della settimana in casa Roma che recupera un difensore in vista della gara di sabato con il Sassuolo.

Chi gioca col Sassuolo?

L'emergenza dietro, però, resta perché Fonseca ha perso Kumbulla (lesione al menisco), mentre Smalling e Cristante sono ancora alle prese con i rispettivi problemi muscolari. A questo si aggiunge anche la squalifica di Ibanez rendendo Mancini e Fazio al momento gli unici centrali a disposizione dell’allenatore contro il Sassuolo. Molto probabile a questo punto l'arrestramento di Spinazzola sulla linea difensiva con Bruno Peres titolare sulla fascia sinistra. Per Jesus ci sarà la convocazione sabato, ma sarà difficile vederlo in campo dall'inizio.

kumbulla menisco

approfondimento

Lesione al menisco per Kumbulla: out almeno 1 mese