Inter, rientrati i primi nazionali: tutti in gruppo solo venerdì

Serie A
IPA/Fotogramma

Brozovic, Hakimi, Lukaku, Perisic e Skriniar sono già rientrati a Milano, mentre giovedì sono attesi in città gli altri giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Antonio Conte li avrà tutti in gruppo solo venerdì nell'ultimo allenamento prima della trasferta di Bologna

Tre settimane dopo l'Inter si prepara a tornare in campo. Sabato, ore 20.45, ci sarà il match contro il Bologna e Antonio Conte attende di avere tutti i nazionali a disposizione in vista della partita del Dall'Ara. Cinque di loro sono già rientrati a Milano: si tratta di Brozovic, Hakimi, Lukaku, Perisic e Skriniar. Questi hanno effettuato un tampone e svolto un allenamento personalizzato defaticante. Potranno tornare in gruppo giovedì, quando in città sono attesi Barella, Bastoni, Eriksen, Radu e Sensi. Anche loro dovranno effettuare lo stesso iter, motivo per cui Conte avrà tutti i nazionali in gruppo soltanto venerdì nella rifinitura. 

Skriniar e Perisic sugli scudi

leggi anche

Toro-Juve a Fabbri, Giacomelli per Bologna-Inter

 

I calciatori che hanno giocato di più con le rispettive nazionali sono Skriniar e Perisic. Il difensore è stato schierato titolare, e per tutti i novanta minuti, nelle tre sfide disputate della Slovenia contro Cipro, Malta e Russia, segnando due gol come Lukaku che, invece, è rimasto a riposo nel match di martedì tra Belgio e Bielorussia. Ha giocato tre partite anche Perisic: 247 minuti e una rete, contro Malta, per l'esterno croato rilanciato in stagione da Conte. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.