Sassuolo, i nazionali italiani non giocheranno con la Roma in via precauzionale. Le news

coronavirus

Il club ha deciso di adottare questa misura precauzionale dopo il riscontro di diversi casi di positività al Covid nel gruppo squadra della Nazionale. Quindi Ferrari, Locatelli, Berardi e Caputo non giocheranno contro la Roma nemmeno se dovessero risultare negativi al tampone

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

In seguito al riscontro di alcuni casi di positività al coronavirus da parte di alcuni componenti del gruppo squadra della Nazionale Italiana, il Sassuolo ha comunicato che i propri giocatori che abbiano partecipato alle gare di qualificazione ai prossimi Mondiali con gli Azzurri non giocheranno la prossima sfida di campionato con la Roma (sabato 3 aprile alle ore 18:00). La disposizione vale anche se il tampone di controllo dei quattro calciatori in questione (Ferrari, Locatelli, Berardi e Caputo) risulterà negativo. Il club ha deciso di adottare questa misura “in via prudenziale”, come si legge nella nota ufficiale.

La situazione Covid nel Sassuolo

Ayhan è l'unico calciatore del Sassuolo attualmente positivo al coronavirus, come comunicato nelle scorse ore dal club. Il turco è stato il settimo caso di Covid di questa stagione, dopo Boga, Toljan, Haraslin, Djuricic, Ricci e Schiappacasse (ceduto in prestito al Peñarol).

stadio_spezia

vedi anche

Tutti i casi Covid squadra per squadra in Serie A