Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo per i recuperi e la 30^ giornata

Serie A

In vista dei recuperi infrasettimanali, le prime decisioni del Giudice Sportivo, che ferma per un turno Bastoni e Brozovic: salteranno il Sassuolo. Squalificati anche Cristante e Pedro Pereira; multato Bernardeschi

UDINESE-TORINO LIVE

In attesa del quadro completo delle sanzioni e in vista dei recuperi che si giocheranno mercoledì 7 aprile alle 18.45 (Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli) sono quattro i giocatori squalificati dal giudice sportivo, che per ora ha preso in esame 4 delle 10 gare dell'ultima giornata di campionato.
 

Due gli squalificati per l'Inter, Bastoni e Brozovic, ammoniti contro il Bologna, che salteranno la sfida casalinga con il Sassuolo; fermo un turno anche Cristante della Roma (che non ci sarà contro il Bologna, domenica alle 18) e Pedro Pereira del Crotone (salterà lo Spezia), tutti diffidati e alla quinta sanzione.
 

Il giudice sportivo ha inoltre multato di 2000 euro Bernardeschi dopo la simulazione in area nel corso del derby contro il Torino, che gli costò un giallo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.