L’attesa è finita: Juventus e Napoli si preparano a sfidarsi nel recupero della 3^ giornata di campionato, che si sarebbe dovuta giocare lo scorso ottobre. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251
Il giorno della sfida infinita è arrivato, per Juventus e Napoli, che finalmente potranno recuperare la partita che si sarebbe dovuta giocare lo scorso ottobre. Oltre alla solita rivalità che caratterizza questa partita, le due squadre (entrambe a 56 punti) si affronteranno in uno scontro diretto delicatissimo nella corsa Champions. La gara sarà diretta dall’arbitro internazionale Maurizio Mariani della sezione di Aprilia; gli assistenti saranno Tegoni e Bindoni, il quarto uomo Doveri. Al VAR ci saranno Di Paolo e Peretti.
Dove vedere Juventus-Napoli in tv
La partita tra Juventus e Napoli, recupero della 3^ giornata di campionato, sarà trasmessa da Sky alle 18:45 sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Giovanni Guardalà e Massimo Ugolini.