Simone Inzaghi, l’allenatore della Lazio positivo al Covid: "Stiamo bene e in isolamento"

CORONAVIRUS

Il club biancoceleste ha comunicato la positività al coronavirus di un membro dello staff tecnico "a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare". Pochi minuti dopo su Instagram l'annuncio della moglie dell’allenatore Simone Inzaghi, Gaia Lucariello: "Tutta la nostra famiglia è risultata positiva. Stiamo bene e in isolamento come da protocollo"

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

La notizia è arrivata in serata. Prima un comunicato del club: "La Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati”. A conferma di chi fosse il membro dello staff, pochi minuti dopo è arrivata un messaggio su Instagram pubblicato dalla moglie dell’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi, Gaia Lucariello. "Tutta la nostra famiglia è risultata positiva a seguito di un test fatto a domicilio. Siamo in isolamento", ha scritto. La Lazio effettuerà un nuovo giro di tamponi nelle prossime ore: il gruppo squadra è entrato in ‘bolla’ su disposizione dell’Asl.

Il messaggio di Gaia Lucariello su Instagram
Il messaggio di Gaia Lucariello su Instagram

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport