Probabili formazioni di Verona-Lazio: Caicedo sostituisce Correa

Serie A

Senza i due allenatori in panchina, Verona e Lazio si sfidano al Bentegodi nella 30^ giornata di campionato. Nei gialloblù Barak e Zaccagni a sostegno di Lasagna, Caicedo sostituisce Correa nell'attacco biancoceleste. Calcio d'inizio alle 15, diretta su Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky)

PROBABILI FORMAZIONI 30^ GIORNATA - I CAMPETTI

Il Verona cerca una vittoria per mantenere l'ottavo posto in classifica e continuare ad essere la prima delle "altre" dopo le big, la Lazio va a caccia del quarto successo consecutivo per restare aggrappata al treno Champions. Una partita che promette emozioni quella in programma alle 15 al Bentegodi (diretta su Dazn1, canale 209 del telecomando Sky), dove i gialloblù e i biancocelesti si affrontano senza i rispettivi allenatori in panchina: Juric è squalificato, Inzaghi è attualmente positivo al Covid.

La probabile formazione del Verona

Una certezza assoluta, il sistema di gioco, che rimane sempre il 3-4-2-1. I dubbi riguardano qualche interprete, soprattutto in difesa. Senza Lovato squalificato, Juric ritrova Dawidowicz e dovrebbe schierarlo dal primo minuto. Insieme a lui Magnani e Dimarco davanti a Silvestri. Faraoni e Lazovic sulle fasce, con la coppia formata da Veloso e Tameze in mezzo. In avanti i soliti Barak e Zaccagni a sostegno dell'unica punta Lasagna.

 

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni, Lasagna. All. Juric (squalificato)

genoa_juventus_lapresse

IL PROGRAMMA

Serie A, partite di oggi e orari 30^ giornata

La probabile formazione della Lazio

Inzaghi dovrà fare a meno di due tasselli fondamentali nella sua formazione. Correa e Lazzari sono infatti squalificati e saranno sostituiti rispettivamente da Caicedo e Akpa Akpro. Insieme al "Panterone" ovviamente Immobile, che cercherà di interrompere un digiuno di gol che dura da 7 partite in campionato. Pochi dubbi nei rimanenti quattro posti a centrocampo: Fares in fascia, con i soliti Milinkovic, Leiva e Luis Alberto in mezzo. Nel terzetto di difesa davanti a Reina spazio a Marusic, Acerbi e Radu.

 

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi (indisponibile per Covid)

Foto Alfredo Falcone - LaPresse
12/03/2021 Roma ( Italia)
Sport Calcio
Lazio - Crotone
Campionato di Calcio Serie A Tim 2020 2021 - Stadio Olimpico di Roma
Nella foto:ciro immobile

Photo Alfredo Falcone - LaPresse
12/03/2021 Roma (Italy)
Sport Soccer
Lazio - Crotone
Italian Football Championship League A Tim 2020 2021 - Olimpico Stadium of Roma
In the pic:ciro immobile

LAZIO

Il digiuno di Immobile alla 'prova dell'8'