Probabili formazioni di Verona-Lazio: Caicedo sostituisce Correa

Serie A

Senza i due allenatori in panchina, Verona e Lazio si sfidano al Bentegodi nella 30^ giornata di campionato. Nei gialloblù Barak e Zaccagni a sostegno di Lasagna, Caicedo sostituisce Correa nell'attacco biancoceleste. Calcio d'inizio alle 15, diretta su Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky)

PROBABILI FORMAZIONI 30^ GIORNATA - I CAMPETTI

Il Verona cerca una vittoria per mantenere l'ottavo posto in classifica e continuare ad essere la prima delle "altre" dopo le big, la Lazio va a caccia del quarto successo consecutivo per restare aggrappata al treno Champions. Una partita che promette emozioni quella in programma alle 15 al Bentegodi (diretta su Dazn1, canale 209 del telecomando Sky), dove i gialloblù e i biancocelesti si affrontano senza i rispettivi allenatori in panchina: Juric è squalificato, Inzaghi è attualmente positivo al Covid.

La probabile formazione del Verona

IL PROGRAMMA

Serie A, partite di oggi e orari 30^ giornata

Una certezza assoluta, il sistema di gioco, che rimane sempre il 3-4-2-1. I dubbi riguardano qualche interprete, soprattutto in difesa. Senza Lovato squalificato, Juric ritrova Dawidowicz e dovrebbe schierarlo dal primo minuto. Insieme a lui Magnani e Dimarco davanti a Silvestri. Faraoni e Lazovic sulle fasce, con la coppia formata da Veloso e Tameze in mezzo. In avanti i soliti Barak e Zaccagni a sostegno dell'unica punta Lasagna.

 

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni, Lasagna. All. Juric (squalificato)

La probabile formazione della Lazio

LAZIO

Il digiuno di Immobile alla 'prova dell'8'

Inzaghi dovrà fare a meno di due tasselli fondamentali nella sua formazione. Correa e Lazzari sono infatti squalificati e saranno sostituiti rispettivamente da Caicedo e Akpa Akpro. Insieme al "Panterone" ovviamente Immobile, che cercherà di interrompere un digiuno di gol che dura da 7 partite in campionato. Pochi dubbi nei rimanenti quattro posti a centrocampo: Fares in fascia, con i soliti Milinkovic, Leiva e Luis Alberto in mezzo. Nel terzetto di difesa davanti a Reina spazio a Marusic, Acerbi e Radu.

 

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi (indisponibile per Covid)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport