Inter, il video di Conte da Appiano: si lucidano gli scudetti

ad appiano

Cresce l'attesa dei nerazzurri verso la conquista del diciannovesimo scudetto e Conte, nel giorno di riposo, posta un video su Instagram: "Al centro sportivo non si smette mai di lavorare"

In casa Inter è tutto pronto per celebrare il diciannovesimo scudetto. Già dopo la partita contro il Crotone è iniziata la festa negli spogliatoi e sul pullman, ma anche ad Appiano Gentile è tutto pronto per accogliere un nuovo titolo da mettere in bacheca. Un'attesa confermata da Antonio Conte che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video che ritrae all'opera un collaboratore del club che lucida gli scudetti esposti nel centro sportivo nerazzurro. "Intanto al centro sportivo non si smette mai di lavorare... Grazie Reiner" il messaggio di Conte.

Lavoro di squadra

leggi anche

Conte: "Stiamo riuscendo a far cadere un regno"

L'allenatore ha accompagnato il suo post con l'hashtag #alltogether, tradotto in italiano "tutti insieme", a conferma di un lavoro di squadra sottolineato più volte dallo stesso Conte che, nonostante il giorno di riposo, si è recato comunque al centro sportivo Suning. L'allenatore nerazzurro ha spiegato dopo il match contro il Crotone che i giocatori seguiranno la partita dell'Atalanta nelle rispettive abitazioni, in attesa di poter celebrare il titolo tutti insieme.