Scudetto Inter, Lukaku: "Quest'anno è stato il più bello della mia carriera"

Serie A

Romelu Lukaku celebra il successo della sua Inter, intervistato in esclusiva da 'Sky Sport': "È stato l'anno più bello della mia carriera, abbiamo fatto grandi cose e spero che riusciremo a continuare così. Ringrazio tutti, per tanti di noi è il primo titolo in carriera e la cosa più bella è vedere festeggiare i tifosi. Sono orgoglioso di giocare per l'Inter"

INTER CAMPIONE, LO SPECIALE SCUDETTO

L'Inter è Campione d'Italia per la diciannovesima volta nella sua storia. A certificare il successo dei nerazzurri è stato il pareggio dell'Atalanta sul campo del Sassuolo, che ha fatto esplodere la festa in tutte le vie di Milano. Celebrazione alla quale ha partecipato anche Romelu Lukaku,  che intercettato da Sky Sport ha raccontato le sue prime sensazioni dopo la vittoria dello scudetto: "Si può dire che questo è stato l'anno più bella della mia carriera. Anche lo scorso era stato buono, ma quest'anno abbiamo fatto delle grandi cose e spero che potremo continuare così. Sono davvero contento, voglio ringraziare tutti perché quest'anno è stato veramente bello per noi".

"Ora è il momento di festeggiare, orgoglioso di essere nell'Inter"

Con i 21 gol segnati fino a questo momento in campionato, si può dire senza ombra di dubbio che Romelu Lukaku è stato uno dei protagonisti principali della cavalcata degli uomini di Antonio Conte verso lo scudetto. Attaccante belga che ha voluto però ringraziare tutte le componenti dell'ambiente nerazzurro per questo successo: "Sono molto contento per tutti gli interisti nel mondo, per la squadra, per il mister e il suo staff, per il presidente, per tutti. E' stato un bell'anno per noi, sono veramente orgoglioso di giocare per l'Inter". E adesso è il momento di celebrare il titolo: "Per me è il momento di festeggiare con la gente, sono uscito con un mio amico perchè la cosa più bella è vedere i tifosi e sono contento di averlo fatto. Per tanti di noi giocatori dell'Inter è il primo titolo e in questo momento si deve solo festeggiare".

lukaku_maglia

approfondimento

Lukaku, una vittoria sul destino