I nerazzurri scendono in campo per la prima volta da campioni d'Italia in carica e di fronte troveranno l'ultima squadra che è riuscita a batterli, reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Roma. Diretta ore 18.00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251
Prima partita da campioni d'Italia per l'Inter di Antonio Conte. Dopo aver festeggiato la vittoria del titolo, i nerazzurri ospitano la Sampdoria nella 35^ giornata di campionato. L'imbattibilità dell'Inter dura da un intero girone, proprio quando nel match d'andata a Marassi vinse la Samp. L'obiettivo è quello di proseguire la striscia di risultati positivi nella partita contro la formazione di Ranieri che, nel turno precedente, ha battuto per 2-0 la Roma e si trova al nono posto in classifica.
Dove vedere Inter-Sampdoria in tv
La gara tra Inter e Sampdoria, valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 8 maggio alle ore 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, internet e digitale terrestre) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Lele Adani. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.