Inter, Conte show: foto e sorrisi con i tifosi ad Appiano Gentile

inter

L’allenatore dei nerazzurri si è concesso alle richieste dei sostenitori nerazzurri appostati all’esterno del centro sportivo, scherzando e firmando autografi a tutti. Un'immagine che simboleggia perfettamente il clima della squadra nerazzurra

L’entusiasmo è tanto, e non potrebbe essere altrimenti. La conquista del 19° scudetto è un motivo di grande gioia per l’Inter e tutti i tifosi. In generale il clima è disteso e lo testimonia quanto è accaduto ad Appiano Gentile, dove Antonio Conte si è concesso a foto e autografi per le decine di persone assiepate all’esterno del centro sportivo, approfittando anche del fatto che rispetto ai giorni scorsi c’era meno gente. Matteo Barzaghi ha documentato con le immagini i mille sorrisi, compresi quelli dell’allenatore che ha scherzato con l’inviato di Sky Sport.

Quattro partite per chiudere in bellezza

vedi anche

Zanetti: "I meriti di Conte vanno oltre scudetto"

Centrato ormai lo scudetto, l’Inter può affrontare le quattro partite che restano del campionato con leggerezza, ma non troppa viste la rivalità che caratterizza alcune di queste sfide: i nerazzurri affronteranno Sampdoria, Roma, Juventus e Udinese per provare a chiudere a quota 94 punti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche