Partite Serie A oggi, il calendario e gli orari della 35^ giornata

IL PROGRAMMA

Sei le gare in programma quest'oggi per la 35^ giornata di campionato, si parte dalla sfida del Ferraris tra Genoa e Sassuolo. Alle 15 lo scontro salvezza tra Benevento e Cagliari, l'Atalanta cerca punti Champions a Parma. Roma-Crotone alle 18, in serata il big match per la Champions tra Juventus e Milan. Il programma completo della domenica di Serie A

JUVE-MILAN LIVE

Già ben quattro le gare disputate nel sabato di Serie A, la 35^ giornata si chiude quest'oggi, domenica 9 maggio, con le rimanenti sei partite in calendario. Ad aprire il quadro il lunch match del Ferraris tra Genoa e Sassuolo, poi i tre match in programma alle 15: lo scontro salvezza tra Benevento e Cagliari, l'impegno dell'Atalanta sul campo del Parma già retrocesso e la sfida tra Verona e Torino. Alle 18 la Roma ospita il Crotone, in serata il big match di giornata, lo scontro Champions tra Juventus e Milan. Ecco il programma completo di questa domenica di Serie A.

Serie A, le partite di domenica 9 maggio

  • Genoa-Sassuolo, ore 12.30. Diretta sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Benevento-Cagliari, ore 15. Diretta su Sky Sport 253. Telecronaca di Daniele Barone, commento di Fernando Orsi; a bordocampo Francesco Modugno.
  • Parma-Atalanta, ore 15. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Telecronaca di Federico Zancan, commento di Renato Zaccarelli; a bordocampo Marco Nosotti. 
  • Verona-Torino, ore 15. Diretta sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Roma-Crotone, ore 18. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Lorenzo Minotti; a bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.
  • Juventus-Milan, ore 20.45. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani; a bordocampo Giovanni Guardalà e Peppe Di Stefano.
Inter vs Cagliari - Serie A TIM 2020/2021

IL DATO

Classifica "senza pubblico", Inter a 110 punti