Crotone Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
crotone_verona_lapresse

La sfida tra i rossoblù di Cosmi e i gialloblù di Juric chiude il quadro della 36^ giornata di Serie A. Il Crotone proverà ad aiutare Simy a segnare ancora, il Verona vuole ritrovare un successo che manca da diverse settimane: calcio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport Serie A

CROTONE-VERONA LIVE

Due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato e che per questo potranno giocare libere da ogni assillo legato alla classifica: il Crotone è già retrocesso, il Verona ha ottenuto l'obiettivo salvezza con larghissimo anticipo. Ma potrebbe esserci ancora qualche obiettivo da inseguire: i rossoblù di Cosmi proveranno ad aiutare Simy ad incrementare il suo bottino di gol, i gialloblù di Juric cercheranno di superare la quota punti della passata stagione. La gara che chiude la 36^ giornata di campionato, dunque, può regalare emozioni.

Dove vedere Crotone-Verona

leggi anche

Serie A, curiosità e statistiche della 36^giornata

La gara tra Crotone e Hellas Verona, in programma allo stadio Ezio Scida di Crotone giovedì 13 maggio alle ore 20:45 e valida per la 36^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca è affidata a Dario Massara, con commento di Renato Zaccarelli. A bordocampo Bruno Palermo.