Crotone Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
crotone_verona_lapresse

La sfida tra i rossoblù di Cosmi e i gialloblù di Juric chiude il quadro della 36^ giornata di Serie A. Il Crotone proverà ad aiutare Simy a segnare ancora, il Verona vuole ritrovare un successo che manca da diverse settimane: calcio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport Serie A

CROTONE-VERONA LIVE

Due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato e che per questo potranno giocare libere da ogni assillo legato alla classifica: il Crotone è già retrocesso, il Verona ha ottenuto l'obiettivo salvezza con larghissimo anticipo. Ma potrebbe esserci ancora qualche obiettivo da inseguire: i rossoblù di Cosmi proveranno ad aiutare Simy ad incrementare il suo bottino di gol, i gialloblù di Juric cercheranno di superare la quota punti della passata stagione. La gara che chiude la 36^ giornata di campionato, dunque, può regalare emozioni.

Dove vedere Crotone-Verona

leggi anche

Serie A, curiosità e statistiche della 36^giornata

La gara tra Crotone e Hellas Verona, in programma allo stadio Ezio Scida di Crotone giovedì 13 maggio alle ore 20:45 e valida per la 36^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca è affidata a Dario Massara, con commento di Renato Zaccarelli. A bordocampo Bruno Palermo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche