Lautaro a "23", intervista esclusiva su Sky Sport 24

esclusiva

Una lunga intervista esclusiva all’attaccante argentino dell’Inter in onda ora su Sky Sport 24, all’interno dell’approfondimento condotto da Federica Masolin. Tra i temi lo scudetto appena conquistato, il futuro e la vita privata stravolta in positivo dopo l’arrivo della figlia Nina 

Il presente e il futuro. Lautaro Martinez in esclusiva a "23" si racconta attraverso una lunga intervista di Andrea Paventi. Partendo dalla sfida di sabato pomeriggio contro la Juventus. Con la soddisfazione di andare a Torino da campioni d'Italia. "Loro vincono da 9 anni e sarà importante andare là e giocare questa partita con lo scudetto nostro. La Juve lo vinceva da 9 anni, noi non vincevamo da 11 o da 10 e quindi abbiamo perso una finale. Quest’anno era importante prendere qualcosa e abbiamo preso lo scudetto e sarà importante andare a giocare là e giocare quella partita con il 19^ scudetto".

Poi Lautaro si sofferma sulla Champions mancata. "Anche quando siamo usciti dalla Champions abbiamo parlato tanto di questa cosa: rimaneva solo questo obiettivo (lo scudetto ndr) e dovevamo andarlo a prendere. Abbiamo lavorato tantissimo e siamo tutti i giorni qua a pensare a quello che dovevamo fare. A guardare le partite, questa è stata la cosa migliore per noi e la cosa importante. Lo abbiamo fatto e siamo molto felici".

 

Appuntamento da non perdere ora su Sky Sport 24 in compagnia di Federica Masolin, con Massimo Marianella e Matteo Barzaghi in studio e Marco Bucciantini in collegamento.

 

Lautaro

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche