Lautaro a "23", intervista esclusiva su Sky Sport 24

esclusiva

Una lunga intervista esclusiva all’attaccante argentino dell’Inter in onda ora su Sky Sport 24, all’interno dell’approfondimento condotto da Federica Masolin. Tra i temi lo scudetto appena conquistato, il futuro e la vita privata stravolta in positivo dopo l’arrivo della figlia Nina 

Il presente e il futuro. Lautaro Martinez in esclusiva a "23" si racconta attraverso una lunga intervista di Andrea Paventi. Partendo dalla sfida di sabato pomeriggio contro la Juventus. Con la soddisfazione di andare a Torino da campioni d'Italia. "Loro vincono da 9 anni e sarà importante andare là e giocare questa partita con lo scudetto nostro. La Juve lo vinceva da 9 anni, noi non vincevamo da 11 o da 10 e quindi abbiamo perso una finale. Quest’anno era importante prendere qualcosa e abbiamo preso lo scudetto e sarà importante andare a giocare là e giocare quella partita con il 19^ scudetto".

Poi Lautaro si sofferma sulla Champions mancata. "Anche quando siamo usciti dalla Champions abbiamo parlato tanto di questa cosa: rimaneva solo questo obiettivo (lo scudetto ndr) e dovevamo andarlo a prendere. Abbiamo lavorato tantissimo e siamo tutti i giorni qua a pensare a quello che dovevamo fare. A guardare le partite, questa è stata la cosa migliore per noi e la cosa importante. Lo abbiamo fatto e siamo molto felici".

 

Appuntamento da non perdere ora su Sky Sport 24 in compagnia di Federica Masolin, con Massimo Marianella e Matteo Barzaghi in studio e Marco Bucciantini in collegamento.

 

Lautaro