Fiorentina, Vlahovic e la magia in allenamento: "Esagerato". Il video

fiorentina

L’attaccante serbo della Fiorentina s’inventa un vero e proprio gioco di prestigio, facendo gol da posizione impossibile dopo un palleggio particolare. "Esagerato" ha scritto il club sui propri account social

Si alza il pallone, lo tira all'indietro oltre la propria testa, si gira e di controbalzo calcia d'esterno col sinistro verso la porta posta parallelamente a lui, segnando. Insomma, un vero e proprio gioco di prestigio, quello di Dusan Vlahovic, che la Fiorentina ha voluto proporre sui propri account social. "Esagerato" ha scritto il club viola su Instagram, per sottolineare la bellezza di questa giocata. 

La stagione di Vlahovic

Nonostante le prodezze in allenamento, la parte migliore della stagione di Vlahovic restano i 21 gol segnati in 36 partite con la Fiorentina, che lo rendono uno dei migliori marcatori della Serie A dietro soltanto a Cristiano Ronaldo, Romelu Lukaku e Luis Muriel. Eppure l'annata non era cominciata al meglio: in panchina nelle prime due giornate, aveva trovato soltanto una volta il gol dopo 11 gare. Poi si è sbloccato e praticamente non si è fermato più.

commisso_fiorentina

vedi anche

Commisso apre le porte del cantiere del Viola Park