Mourinho corre verso la Roma: ritiro il 6 luglio

Serie A
Foto Twitter @josemourinho

Lo Special One si allena in un parco di Londra per farsi trovare pronto all'inizio dell'avventura giallorossa, svelando sui social la data del raduno: il ritiro della Roma inizierà il 6 luglio

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

José Mourinho corre veloce verso l’inizio della sua nuova avventura alla Roma. L'ultima foto postata dallo Special One sui social, infatti, lo ritrae mentre si allena in uno dei parchi di Londra assieme al preparatore atletico del suo staff, Carlos Lalin, che lo seguirà nella Capitale. "Il 6 luglio sta arrivando", ha scritto l’allenatore portoghese come didascalia del post Instagram, svelando di fatto anche il giorno dell'inizio del ritiro giallorosso.

Countdown giallorosso

Proprio Mourinho ha dunque dato il via al countdown per l’inizio della sua avventura a Trigoria e tra i tifosi della Roma sale sempre più l’attesa: tantissimi i commenti e le reazioni dei sostenitori giallorossi, pronti ad accoglierlo nella Capitale. Meno di un mese, poi Mou inizierà la sua storia alla Roma: i giallorossi infatti si raduneranno e inizieranno il ritiro proprio il 6 luglio.

rui patricio roma

leggi anche

Roma avanti tutta per Rui Patricio: lo vuole Mou