Ivan Gazidis ha un tumore alla gola: il comunicato del Milan

MILAN
ESCLUSIVA MILAN 
Foto LaPresse - Spada
26 Settembre  2019 - Milano (Italia) 
Università Politecnico 
Sport Calcio 
A.C. Milan- Stagione 2019-2020 
Presentazione progetti per la realizzazione del nuovo stadio che
verrà realizzato da AC Milan e Fc Inter 
Nella foto: Ivan Gazidis

EXCLUSIVE MILAN 
Photo LaPresse - Spada
September 26,  2019 Milan ( ItaLy ) 
Sport Soccer
A.C. Milan- Season 2019-2020 
Presentation of the projects for the construction of the new stadium
will be realized by AC Milan and Fc Inter
In the pic: Ivan Gazidis

Il comunicato del club rossonero: "Al nostro amministratore delegato è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. I medici prevedono che si riprenderà completamente e rimarrà operativo durante le cure". L’ad rossonero: "La mia diagnosi dimostra l'importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi"

All'amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Lo annuncia il Milan in una nota. "Sulla base di una vasta serie

di test e accertamenti clinici - si legge – prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club".

Gazidis: "Fiducioso che il tumore sarà trattato con successo"

"Certamente, non c'è mai un buon momento per una diagnosi di cancro – ha dichiarato Ivan Gazidis sul sito ufficiale del Milan - . Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. Mi seguirà una equipe medica di alto livello e ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club: sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero. La mia diagnosi dimostra l'importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. Mi sento di incoraggiare veramente tutti a dare priorità alla propria salute e di non sottovalutare la prevenzione, anche negli obblighi quotidiani della vita e del lavoro. Abbiamo una squadra forte, dentro e fuori dal campo e ho piena fiducia nella loro capacità di portare avanti il ​​nostro club nelle prossime settimane. A presto e sempre Forza Milan".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche