Cristiano Ronaldo, la sorella Katia Aveiro positiva al coronavirus: è in ospedale

CORONAVIRUS

Lungo messaggio su Instagram di Katia Aveiro, sorella del fuoriclasse della Juventus, che ha annunciato di essere positiva al Covid dallo scorso 17 luglio. Dopo 6 giorni in isolamento domiciliare, a causa di un peggioramento, è stata ricoverata in ospedale per una polmonite. "Prosegue tutto bene, mi sto riprendendo grazie a Dio", le sue parole

CORONAVIRUS, NEWS E DATI LIVE

Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, è stata ricoverata in ospedale per Covid. Lo ha annunciato proprio la donna attraverso un lungo messaggio pubblicato su Instagram, nel quale ha spiegato di essere risultata positiva al virus lo scorso 17 luglio. Dopo 6 giorni in isolamento domiciliare, a causa di un peggioramento, è stata ricoverata per una polmonite. A rassicurare sulle sue condizioni in miglioramento è stata la stessao Katia attraverso le parole del suo post.

Le parole di Katia Aveiro su Instagram

"Accidenti, il virus mi ha beccata, dal 17 luglio sono positiva e sono stata in isolamento a casa molto bene, con pochi sintomi e mantenendo il protocollo come dettano le regole. Tutti a casa l’hanno preso tranne mia madre (grazie a Dio). Purtroppo da venerdì scorso, il 23, sono peggiorata e ho preso la polmonite a causa del maledetto virus. Insomma, sono stata ricoverata in ospedale ed eccomi qui. Procede tutto bene, mi sto riprendendo grazie a Dio e al servizio di Sesaram (Hospital do Funchal) con una meravigliosa équipe medica (perlopiù giovane) e con una storia incredibile da raccontare. Sono ancora gli stessi pensieri e le stesse convinzioni: non è un maledetto virus piantato nell'avidità di questo mondo che mi farà cadere, e l'ironia del destino, l’ho trovato in questo piccolo angolo di paradiso, che è la mia terra, è la mia gente".

Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo is greeted by fans as he arrives for his medical examination at the club's Continassa training ground in Turin, on July 26, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

approfondimento

La Juve ritrova CR7: primo giorno alla Continassa