Juve, Allegri: "Ronaldo non sarà convocato. Non sono deluso. La vita va avanti"
SERIE A
Alla vigilia dell'Empoli, Allegri in conferenza su Ronaldo: "Mi ha detto che non ha intenzione di rimanere alla Juve e dunque non sarà convocato. Mi aveva detto che sarebbe rimasto, poi è cambiata la situazione e bisogna accettarla serenamente. Non sono deluso dal suo comportamento. Ha dato il suo apporto, ora va via: la vita va avanti. I campioni vanno, la Juve resta. Se troviamo un giocatore che soddisfi le esigenze, bene. Altrimenti restiamo questi. McKennie? "Non deve partire"
Cristiano Ronaldo, tutte le news sulla sua giornata
Il portoghese, arrivato questa mattina alle 9:20 alla Continassa, è uscito poco dopo le 10:30. Non si allenerà oggi con i compagni. Per tutte le news di giornata su CR7: CLICCA QUI PER L'APPROFONDIMENTO
Allegri, attesa per le parole su Ronaldo
Grande attesa per le parole in conferenza stampa dell'allenatore bianconero, reduce dal pareggio di Udine al debutto in campionato. Tema caldissimo, ovviamente, Cristiano Ronaldo e il suo successore in attacco.
Juve-Empoli, Allegri: alle 13:30 la conferenza stampa
E' in programma tra poco (alle 13:30) la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida di campionato Juventus-Empoli, seconda giornata di campionato.