Torino-Salernitana, Juric: "I cori per me? Meglio a fine stagione"

Serie A

Il Torino conquista la sua prima vittoria in questo campionato. Travolta la Salernitana 4-0, Juric si gode il risultato ed è convinto: "Possiamo crescere molto". L'allenatore commenta poi i cori per lui: "Meglio a fine stagione, vorrebbe dire che abbiamo fatto bene"

TORINO-SALERNITANA, GLI HIGHLIGHTS - PAGELLE

Prima vittoria in campionato per il Torino. La squadra di Juric travolge la Salernitana e vince 4-0. L'allenatore a fine partita è soddisfatto ma guarda avanti: "Abbiamo fatto bene, ma possiamo fare ancora meglio: dobbiamo cercare di essere più liberi e sciolti in attacco, ma oggi è andata bene. Volevamo attaccare sugli esterni per provare ad allargare la loro difesa a cinque e abbiamo fatto ciò che avevamo provato: anche dal mercato sono arrivati giocatori che possono darci una grande mano come Zima, Praet, Brekalo e Pobega". I tifosi gli hanno dedicato cori e applausi a fine partita, ma Juric risponde così con la sua consueta grinta: "E' presto, sarebbero meglio a fine anno: vorrebbe dire che abbiamo fatto una bella stagione", la battuta del croato. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche