Empoli-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La prima partita della domenica di Serie A si gioca allo stadio "Castellani": la squadra di Andreazzoli va alla ricerca del primo successo casalingo, quella di D'Aversa non ha ancora vinto in campionato. Diretta alle 12:30 su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite)

EMPOLI-SAMP LIVE

La domenica di Serie A si apre a Empoli. Alle 12:30 la squadra di Aurelio Andreazzoli ospita la Sampdoria per la quarta giornata di campionato, in una sfida già giocata 24 volte in Serie A: il bilancio vede avanti i blucerchiati con 12 vittorie, a fronte di 7 pareggi e 5 successi dei toscani. L'ultima volta tra i due club in A è finita con un 2-1 dell'Empoli a Genova mentre al Castellani il segno "1" non si verifica dal gennaio 2007, quando terminò 2-0 con i gol di Saudati e Matteini. Nelle successive cinque partite giocate a Empoli la Samp ha conquistato tre vittorie, intervallate da due pareggi. L'Empoli ha perso le due partite giocate sin qui in casa in questa Serie A, contro Lazio e Venezia, mentre ha vinto sul campo della Juventus. La Samp non ha ancora vinto in questa Serie A (2N, 1P): è dal 2013/14 che non comincia un massimo campionato senza trovare il successo in nessuno dei primi quattro turni (2N, 2P in quel caso). Sfida speciale per Francesco Caputo, che  potrebbe affrontare l’Empoli per la prima volta da avversario in Serie A: in Serie B ha disputato sei gare contro i toscani, trovando la rete in due delle ultime tre da titolare nella stagione 2009/10 con la maglia della Salernitana.

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Empoli e Sampdoria, valida per la 4^ giornata del campionato di Serie A 2021/22, sarà trasmessa in diretta domenica 19 settembre alle 12:30 su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo Vanessa Leonardi e Manuele Baiocchini.

combo_fifa_22

approfondimento

Fifa 22, i ratings dei migliori della A: la top 11