Torino-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
milinkovic 3

Allo Stadio Olimpico Grande Torino uno dei tre posticipi del turno infrasettimanale di Serie A: tutte le informazioni su come vedere in tv la gara valida per la quinta giornata di campionato

La quinta giornata di Serie A si chiude con i tre posticipi del giovedì, tra i quali c'è quello dello Stadio Olimpico Grande Torino. I granata di Ivan Juric ospitano la Lazio di Maurizio Sarri, sfida interessante con fischio d'inizio alle ore 18.30. Il Torino, dopo aver perso le prime due partite, ha vinto consecutivamente contro Salernitana e Sassuolo, ottenendo sei punti in due gare. Discorso contrario per la Lazio, che aveva iniziato con due successi per poi ottenere un solo punto nelle successive due giornate (sconfitta col Milan e pareggio interno con il Cagliari).  

Dove vedere Torino-Lazio in tv

La partita tra Torino e Lazio, valida per la 5^giornata di Serie A, si giocherà giovedì 23 settembre alle ore 18.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il match verrà trasmesso in diretta da Sky Sport sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Paolo Aghemo e Matteo Petrucci.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche