La settima giornata di Serie A al via da Cagliari, dove arriva il Venezia: fischio d'inizio alle 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari. Partita in diretta sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K
Di nuovo avversarie in Serie A a 21 anni dall'ultima volta. La settima giornata di campionato parte dall'Unipol Domus, dove Cagliari e Venezia si sfidano per cercare punti preziosi in chiave salvezza. L'ultimo confronto in Serie A tra le due squadre risale a febbraio 2000. Dopo aver perso il primo incontro contro il Cagliari nel 1966, il Venezia è rimasto imbattuto nei successivi cinque incroci. Alla partita di questa sera la formazione allenata da Walter Mazzarri - scelto per prendere il posto di Leonardo Semplici dopo tre giornate - arriva con due punti. Sardi ancora a caccia della prima vittoria stagionale: l'ultima volta che non hanno conquistato i tre punti nelle prime sette giornate risale alla stagione 2006/2007, chiusa al diciassettesimo posto e con la salvezza in extremis. Il Venezia è invece a quota quattro punti: la squadra di Zanetti punta a restare imbattuta per due gare di fila per la prima volta in questo campionato. In Serie A non ci riesce da febbraio 2002.
Dove vedere la partita in tv
La partita tra Cagliari e Venezia si giocherà venerdì 1 ottobre alle ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari. Il match sarà trasmesso sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Antonio Nucera, commento Giancarlo Marocchi. A bordocampo Vanessa Leonardi e Valentina Caruso.