Milan, nuovo stop per Messias: lesione al retto femorale della coscia sinistra

milan

Il giocatore brasiliano lunedì mattina si è sottoposto a un esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del retto femorale. Previsto un nuovo controllo tra 10 giorni, ma lo stop potrebbe essere di un mese

Non c'è pace per Junior Messias che, dopo aver esordito con la maglia del Milan nello scorso turno di campionato, è costretto a fermarsi di nuovo. Il giocatore brasiliano, infatti, nella mattinata di lunedì si è sottoposto a un esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale del coscia sinistra. Lo stop potrebbe essere di un mese con un ulteriore esame di controllo che è previsto tra 10 giorni, ma Messias sicuramente salterà i prossimi impegni in campionato del Milan e la gara di Champions League contro il Porto. 

Inizio di stagione sfortunato per Messias

Inizio di stagione sfortunato per il centrocampista brasiliano, che ha disputato appena 16 minuti con la sua nuova squadra. Arrivato a Milano nelle ultime ore della scorsa sessione di calciomercato, l'ex giocatore del Crotone non ha preso parte alle prime giornate di campionato a causa di un ritardo di condizione. Una volta ritrovata la condizione ottimale, Pioli ha deciso di convocarlo per la prima volta  nella settima giornata per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, nella quale è sceso in campo negli ultimi minuti di gioco. Ora un nuovo stop, che terrà lontano il brasiliano dal terreno di gioco per diverse settimane. 

infortunati_ipa

leggi anche

Quanti infortunati: situazione squadra per squadra