Torino-Genoa, Juric: "Belotti sta meglio, sto pensando se farlo giocare titolare"

torino

L'allenatore granata ha parlato alla vigilia della sfida da ex contro il Genoa. "È una gara da vincere - ha sottolineato - senza risultati le belle prestazioni vengono dimenticate. Fin qui abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo". Juric ha poi fatto il punto sugli infortunati: ancora out Verdi e Pjaca. Buone notizie da Praet e Belotti

TORINO-GENOA LIVE

Sarà una partita speciale quella contro il Genoa per Ivan Juric. L'allenatore del Torino ha infatti vestito la maglia rossoblù per quattro anni, e ha anche guidato la squadra genovese dalla panchina. Il tecnico croato in testa però ha solo una cosa: vincere e risalire una classifica che fin qui non lo soddisfa. "C'è rammarico per i tanti punti persi nel finale - ha spiegato nella conferenza stampa della vigilia - abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato: domani è una gara da vincere, senza risultati le belle prestazioni vengono dimenticate".

Le condizioni di Belotti

L'allenatore granata si è poi soffermato sulle condizioni di Andrea Belotti, fuori dalla seconda giornata per un infortunio al tendine peroneo. "Sto pensando se farlo giocare titolare - ha detto Juric - sta meglio anche se ha ancora bisogno di momenti di pausa tra uno scatto e l'altro. Adesso l'importante è che ritrovi la miglior condizione e non si faccia male. Sicuramente il Gallo è un'opzione, che sia dall'inizio o a gara in corso".

Praet sta bene. Ancora out Verdi e Pjaca

Juric ha fatto chiarezza sulle condizioni di Singo e Praet: sia l'esterno che il centrocampista belga sono a disposizione. Diverso il discorso per quanto riguarda Verdi e Pjaca: "Continuano col recupero, non è a breve. Né Milan né quella dopo con la Samp”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche