Torino-Genoa, Juric: "Belotti sta meglio, sto pensando se farlo giocare titolare"

torino

L'allenatore granata ha parlato alla vigilia della sfida da ex contro il Genoa. "È una gara da vincere - ha sottolineato - senza risultati le belle prestazioni vengono dimenticate. Fin qui abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo". Juric ha poi fatto il punto sugli infortunati: ancora out Verdi e Pjaca. Buone notizie da Praet e Belotti

TORINO-GENOA LIVE

Sarà una partita speciale quella contro il Genoa per Ivan Juric. L'allenatore del Torino ha infatti vestito la maglia rossoblù per quattro anni, e ha anche guidato la squadra genovese dalla panchina. Il tecnico croato in testa però ha solo una cosa: vincere e risalire una classifica che fin qui non lo soddisfa. "C'è rammarico per i tanti punti persi nel finale - ha spiegato nella conferenza stampa della vigilia - abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato: domani è una gara da vincere, senza risultati le belle prestazioni vengono dimenticate".

Le condizioni di Belotti

L'allenatore granata si è poi soffermato sulle condizioni di Andrea Belotti, fuori dalla seconda giornata per un infortunio al tendine peroneo. "Sto pensando se farlo giocare titolare - ha detto Juric - sta meglio anche se ha ancora bisogno di momenti di pausa tra uno scatto e l'altro. Adesso l'importante è che ritrovi la miglior condizione e non si faccia male. Sicuramente il Gallo è un'opzione, che sia dall'inizio o a gara in corso".

Praet sta bene. Ancora out Verdi e Pjaca

Juric ha fatto chiarezza sulle condizioni di Singo e Praet: sia l'esterno che il centrocampista belga sono a disposizione. Diverso il discorso per quanto riguarda Verdi e Pjaca: "Continuano col recupero, non è a breve. Né Milan né quella dopo con la Samp”.