Milan, Brahim Diaz è negativo al Covid: le news

milan
©Getty

Dopo Theo Hernandez, anche l'esterno spagnolo è risultato negativo all'ultimo tampone effettuato, come annunciato dal club rossonero. Un altro recupero importante per Pioli verso i prossimi match

MILAN-TORINO LIVE

In casa Milan arrivano buone notizie per Stefano Pioli. Dopo Theo Hernandez, infatti, anche Brahim Diaz è negativo al Covid-19. L'esterno spagnolo, risultato positivo al tampone lo scorso 15 ottobre, ha saltato le ultime tre partite dei rossoneri contro Verona e Bologna in campionato e contro il Porto in Champions League. Adesso, però, Pioli potrà contare di nuovo su di lui che non sarà a disposizione però nell'immediata sfida contro il Torino. In nove presenze stagionali tra campionato e Champions League, Brahim Diaz ha messo a segno quattro gol oltre a due assist. 

Pioli recupera pezzi

leggi anche

Pioli: "Kessié ok, Theo a partita in corso"

Quello di Brahim è recupero importante per il Milan in vista del big match di domenica contro la Roma. In infermeria restano ancora giocatori importanti come Maignan e Florenzi, tuttavia i rossoneri hanno recuperato negli ultimi giorni non soltanto lo spagnolo e Theo Hernandez, ma anche gli infortunati Kessié e Pellegri. Più scelte per Pioli alle porte del mese di novembre, decisivo per la Champions (ci saranno le sfide con Porto e Atletico Madrid) e con match importanti in campionato come il derby contro l'Inter.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche