Milan, Brahim Diaz è negativo al Covid: le news

milan
©Getty

Dopo Theo Hernandez, anche l'esterno spagnolo è risultato negativo all'ultimo tampone effettuato, come annunciato dal club rossonero. Un altro recupero importante per Pioli verso i prossimi match

MILAN-TORINO LIVE

In casa Milan arrivano buone notizie per Stefano Pioli. Dopo Theo Hernandez, infatti, anche Brahim Diaz è negativo al Covid-19. L'esterno spagnolo, risultato positivo al tampone lo scorso 15 ottobre, ha saltato le ultime tre partite dei rossoneri contro Verona e Bologna in campionato e contro il Porto in Champions League. Adesso, però, Pioli potrà contare di nuovo su di lui che non sarà a disposizione però nell'immediata sfida contro il Torino. In nove presenze stagionali tra campionato e Champions League, Brahim Diaz ha messo a segno quattro gol oltre a due assist. 

Pioli recupera pezzi

Quello di Brahim è recupero importante per il Milan in vista del big match di domenica contro la Roma. In infermeria restano ancora giocatori importanti come Maignan e Florenzi, tuttavia i rossoneri hanno recuperato negli ultimi giorni non soltanto lo spagnolo e Theo Hernandez, ma anche gli infortunati Kessié e Pellegri. Più scelte per Pioli alle porte del mese di novembre, decisivo per la Champions (ci saranno le sfide con Porto e Atletico Madrid) e con match importanti in campionato come il derby contro l'Inter.

pioli conferenz

leggi anche

Pioli: "Kessié ok, Theo a partita in corso"