Inter, Correa doppietta e regalo: la maglia ai figli di Cambiasso

video

Tucu Tucu, parafrasando una famosa canzone di Raffaella Carrà. L'argentino segna (ancora) due gol e l'Inter fa festa contro l'Udinese. Per lui la doppietta ormai non è una novità. E a fine partita serve anche l'assist: maglia in regalo ai piccoli Cambiasso

INTER-UDINESE 2-0: HIGHLIGHTS

Dopo la doppietta, anche l'assist. Ancora più bello, perché si tratta di una maglia regalata. A ringraziare per il dono su Instagram è proprio il papà, famoso da quelle parti: "Doppietta, regalo e tutti contenti", firmato Esteban Cambiasso. La bella immagine a meno di un minuto dal fischio finale col risultato ormai acquisito, il Tucu allunga la maglia verso i figli dell'ex centrocampista e leggenda nerazzurra, facendo tornare tutti a casa da San Siro con un sorriso in più.

Mr. doppietta

E poi Tucu Tucu, dicevamo. Perché - parafrasando il titolo di una famosa canzone di Raffaella Carrà, il Tuca tuca - anche a San Siro i tifosi hanno ballato. Grazie alla doppietta di chi ormai è diventato un mister doppietta: terzo e quarto gol stagionale in nerazzurro, a braccetto come erano arrivati i primi due da subentrato contro il Verona. E come erano arrivati anche i precedenti due: infatti, in tutte le ultime quattro volte che Joaquin Correa ha trovato la via del gol in A, ha realizzato una doppietta. E l'Udinese è talismano, visto che contro i bianconeri ha trovato sia la sua prima rete da titolare in campionato con la maglia del'Inter che con quella della Lazio (nel settembre 2018).

inzaghi inter 1

inter

Inzaghi: "Vittoria di squadra, ora la Champions"

La storia Instagram postata da Cambiasso

Un gol all'ora

Altre due reti decisive, e che migliorano la media di Correa, ora a quota quattro centri in 242 minuti. Media? Uno ogni 60,5 minuti in campionato. Tra chi ha segnato almeno due volte (e in attesa dell'evoluzione del resto della giornata) nessuno ha fatto meglio.