La dodicesima giornata del campionato di Serie A prosegue con le tre gare del sabato: si parte alle 15:00 con Spezia-Torino, si chiude alle 20:45 con Cagliari-Atalanta (in diretta su Sky Sport). Alle 18:00 in campo Juventus e Fiorentina
Dopo l’anticipo del venerdì sera fra Empoli e Genoa, la dodicesima giornata di Serie A prosegue con le tre gare in programma in questo sabato, 6 novembre. Si parte alle ore 15:00 con la sfida fra Spezia e Torino in scena allo stadio Alberto Picco. Seguirà alle ore 18:00 la gara dell’Allianz Stadium fra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Alle 20:45, infine, l’anticipo del sabato sera vedrà l’Atalanta far visita al Cagliari all'Unipol Domus (gara in diretta sui canali Sky Sport).
Le partite di sabato 6 novembre
- Spezia-Torino, ore 15:00;
- Juventus-Fiorentina, ore 18:00;
- Cagliari-Atalanta, 20:45. In diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Fernando Orsi. A bordocampo Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni.