Napoli, dimesso Osimhen. E Skriniar gli augura pronta guarigione: "Torna presto campione"

NAPOLI
©IPA/Fotogramma

Il club ha comunicato che l'attaccante è stato dimesso dalla clinica Ruesch e che adesso osserverà "un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni" dopo il quale "sarà rivalutato". Nel mentre, Skriniar gli ha fatto gli auguri di pronta guarigione in un messaggio sui social: "Spero di vederti presto in campo"

NAPOLI-LAZIO LIVE

Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch dopo l'operazione, come ha confermato il Napoli in un comunicato. Adesso, il centravanti nigeriano tornerà a casa, dove dovrà osservare "un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni" dopo il quale "sarà rivalutato", si legge sempre nella nota del club azzurro. Lo stesso Napoli, appena concluso l'intervento per la riduzione delle fratture all'altezza dello zigomo lo scorso martedì, aveva fissato come prognosi il periodo di 90 giorni.

Skriniar: "Spero di vederti presto in campo"

Sui social dell'Inter è arrivato anche il messaggio di auguri di Milan Skriniar, protagonista involontario dello scontro che ha obbligato Osimhen ad uscire al 55' di Inter-Napoli. "Ciao Victor. In bocca al lupo, spero di vederti presto in campo. Forza campione!", ha detto il difensore in un video pubblicato dall'account Instagram dell'Inter. Un fair play mostrato anche dallo stesso Napoli, che in un tweet ha ringraziato "l’Inter e in particolare l’Ad Giuseppe Marotta e il dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio di Victor Osimhen".

napoli_osimhen_infortunio_getty

leggi anche

Osimhen, il medico: "Inserite 6 placche e 18 viti"