Kjaer, infortunio al ginocchio sinistro al 1' di Genoa-Milan: le news

milan
©Getty

Il difensore danese si è infortunato dopo meno di 40 secondi di gioco nel tentativo di fermare un contropiede di Cambiaso. Rimasto a terra dolorante al ginocchio sinistro per circa tre minuti, è stato costretto ad abbandonare il campo in barella, sostituito da Gabbia al 4'

KJAER OPERATO: I TEMPI DI RECUPERO

Milan in ansia per le condizioni di Simon Kjaer: il difensore danese si è infortunato al 1' del match di Marassi con il Genoa, nel tentativo di fermare un'azione in contropiede di Cambiaso. Lo staff medico rossonero, al termine dell'azione è entrato in campo per soccorrere il giocatore: dolorante al ginocchio sinistro, gli è stata applicata una borsa del ghiaccio e Kjaer ha lasciato il campo in barella. Pioli, costretto al cambio al 4' di gioco, lo ha sostituito con Gabbia. Una prima diagnosi parla di trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro: domani verranno effettuati tutti gli accertamenti del caso, il giocatore rientrerà a Milanello.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche