Lazio, problemi al ginocchio per Immobile: sostituito nell'intervallo contro la Sampdoria

lazio
©LaPresse
Immobile_Lapresse

L'attaccante biancoceleste ha avvertito un problema al ginocchio destro a metà del primo tempo. Il giocatore è rientrato in campo, ha segnato il suo secondo gol della serata ma a fine primo tempo è stato sostituito da Sarri in via precauzionale. Nelle prossime ore si capiranno meglio le sue condizioni

SAMPDORIA-LAZIO 1-3, HIGHLIGHTS

Nel primo tempo di Sampdoria-Lazio (finita 3-1 per i biancocelesti), Ciro Immobile ha segnato due reti, fondamentali per la vittoria della squadra di Maurizio Sarri al Ferraris di Genova. In mezzo ai due gol, però, l'attaccante ha avuto un problema fisico al ginocchio destro (lo stesso che gli aveva causato problemi durante l'ultima sosta per le nazionali): era il 23' quando Immobile, dopo uno scontro di gioco, si era fermato zoppicando, dando inizialmente l'impressione di non riuscire a riprendere. Dopo qualche minuto, però, era rientrato in campo, riuscendo a segnare il secondo gol della serata con una splendida girata su cui Audero non aveva potuto far nulla. Nonostante il suo rientro in campo decisivo, però, Maurizio Sarri all'intervallo ha deciso di sostituirlo in via precauzionale. Al suo posto è entrato Vedat Muriqi. Nel corso del secondo tempo Immobile ha seguito la partita dalla panchina, ma col sorriso, come si è potuto notare quando è stato inquadrato dalle telecamere. 

Il ginocchio di Immobile valutato nelle prossime ore

La scelta di Sarri di sostituire Immobile a fine primo tempo, quindi, è stato un modo per non rischiare di riacutizzare ulteriormente il dolore al ginocchio destro che già nelle scorse settimane aveva dato parecchi fastidi a Immobile. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore: dopo accertamenti si potrà capire con maggiore chiarezza la situazione dell'attaccante biancoceleste. 

lazio immobile sampdoria

leggi anche

Doppio Immobile, Samp battuta 3-1 a Marassi