Ibrahimovic, l'attaccante del Milan in visita a Roma da Papa Francesco
milanLo svedese è stato ricevuto in Vaticano da Papa Francesco, tra foto, battute e scambio di doni. L'attaccante ha regalato la sua maglia e il libro 'Adrenalina' al Pontefice, che ha ricambiato con il suo testo 'Lo sport secondo Papa Francesco'
Zlatan Ibrahimovic è stato ricevuto in Vaticano e ha avuto modo di conoscere Papa Francesco, per un emozionante incontro durato qualche minuto, con tanto di scambio di doni in pieno spirito natalizio. Lo svedese ha regalato a Bergoglio una maglia rossonera, la sua numero 11: "Le piace il Milan? Con questa faccio un po' di magie in campo", ha detto l'attaccante al Pontefice. Quest'ultimo ha apprezzato il gesto, sorridendo per la battuta di Ibra e ringraziandolo per questo regalo. L'attaccante ha poi condiviso una foto dell'incontro sui suoi profili social.
Scambio di libri
Non solo la maglia, l'attaccante del Milan ha regalato a Papa Francesco anche il suo libro 'Adrenalina', in cui racconta i suoi primi 40 anni tra vita e calcio giocato. "Questa è una parte della mia storia, contiene il racconto della mia vita e un piccolo messaggio", la frase pronunciata da Ibra nel consegnare il dono. Bergoglio ha ricambiato regalando allo svedese il suo libro "Lo sport secondo Papa Francesco".