Chiellini, il difensore della Juve è positivo al Covid: salterà il match contro il Napoli

COVID
©Getty

Il club bianconero rende nota la positività al Covid-19 di Giorgio Chiellini. Il difensore è già in isolamento come previsto dalle misure sanitarie, ma è sicuro di saltare la sfida contro il Napoli all'Allianz Stadium, in programma giovedì prossimo

CORONAVIRUS, DATI E NEWS LIVE

Giorgio Chiellini è risultato positivo al Covid-19. Lo rende noto il club bianconero con un comunicato ufficiale: "Juventus Football Club comunica che, nel corso delle procedure di screening odierne in cui si è sottoposto per la ripresa dell'attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Giorgio Chiellini. Il giocatore sta già osservando le norme previste ed è stato posto in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore". Sicura, quindi, la sua assenza per la partita contro il Napoli, in programma giovedì prossimo all'Allianz Stadium.

Chiellini è il terzo giocatore della Juventus positivo dopo il rientro

Giorgio Chiellini era rientrato questo sabato ad allenarsi ma in modo personalizzato e non in gruppo. Nei giorni scorsi, infatti, il club bianconero aveva comunicato la necessità di un isolamento per il suo capitano dopo un contatto con un positivo al Sars Cov-2. Il difensore è il terzo giocatore del gruppo squadra della Juventus a essere risultato positivo al Covid, dopo i casi di Arthur e Carlo Pinsoglio, comunicati nella giornata di venerdì. 

 

stadio_spezia

leggi anche

Tutti i casi Covid squadra per squadra in Serie A