In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calendario Serie A, orari e partite della 20^ giornata a rischio rinvio

Serie A
©LaPresse

La Serie A torna in campo il 6 gennaio, con le 10 partite in programma tutte nel giorno dell'Epifania. Al via il girone di ritorno: Inter in campo alle 12:30 a Bologna. Alle 14:30 la Lazio attende l'Empoli, mentre alle 16:30 c'è Atalanta-Torino. Due big match di giornata: alle 18:30 a San Siro c'è Milan-Roma, alle 20:45 si gioca Juventus-Napoli. Diverse le assenze a causa dei contagi da Covid-19

SERIE A E COVID, TUTTE LE NEWS LIVE - MILAN-ROMA LIVE - JUVE-NAPOLI LIVE

Condividi:

Prende il via il girone di ritorno del campionato di Serie A, con ben 10 partite in calendario nella giornata dell'Epifania. Gli incontri saranno spalmati su cinque fasce orarie. Si parte alle 12:30 con Bologna-Inter e Sampdoria-Cagliari. Alle 14:30 tocca invece alla Lazio, che ospita l'Empoli, e a Spezia-Hellas Verona. Alle 16:30 ci sono altre due sfide in calendario: l'Atalanta attende il Torino, contemporaneamente il Sassuolo ospita il Genoa al Mapei Stadium. Il primo big match di giornata è quello delle 18:30 tra Milan e Roma a San Siro. Alla stessa ora si gioca la sfida salvezza tra Salernitana e Venezia. La 20^ giornata si chiude alle 20.45 con Fiorentina-Udinese e con l'altra partita di cartello tra le 10 in programma, quella tra Juventus e Napoli.  

Serie A, il programma della 20^ giornata

Giovedì 6 gennaio 2022

  • Bologna-Inter, ore 12.30, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Uno (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Luca Marchegiani; a bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.
  • Sampdoria-Cagliari, ore 12.30
  • Lazio-Empoli, ore 14.30
  • Spezia-Hellas Verona, ore 14.30
  • Atalanta-Torino, ore 16.30
  • Sassuolo-Genoa, ore 16.30, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet). La telecronaca del match sarà affidata a Dario Massara con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi; a bordocampo ci saranno Marco Nosotti e Marina Presello.
  • Milan-Roma, ore 18.30
  • Salernitana-Venezia, ore 18.30
  • Fiorentina-Udinese, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). La telecronaca del match sarà affidata a Daniele Barone con il commento tecnico di Nando Orsi; a bordocampo ci saranno Vanessa Leonardi e Francesco Cosatti.
  • Juventus-Napoli, ore 20.45

approfondimento

Tutti i casi Covid squadra per squadra in Serie A