Salernitana, Walter Sabatini ha accettato: è il nuovo direttore sportivo

Serie A
©LaPresse

Il dirigente ex Bologna ha accettato la proposta del nuovo patron, Danilo Iervolino. Sabatini firmerà un contratto di sei mesi e sarà subito operativo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Il dirigente umbro ha sciolto le ultime riserve, accettando l'offerta del nuovo proprietario dei granata, Danilo Iervolino. Sabatini, che nei mesi scorsi è stato vicino al Genoa, firmerà un contratto di sei mesi e sarà operativo da subito per cercare di rafforzare la rosa di Stefano Colantuono. L'obiettivo è uno solo: la permanenza in Serie A.

Il ritorno in campo di Sabatini

È durata appena tre mesi la "pausa" di Walter Sabatini che lo scorso 27 settembre ha chiuso la sua esperienza da coordinatore dell'area tecnica di Bologna e Montreal Impact. Dirigente di lungo corso dopo una carriera da calciatore, Sabatini ha lavorato con Lazio, Triestina, Arezzo, Perugia, Palermo, Roma, Inter (nel ruolo di coordinatore dell'area tecnica di Suning Sports Group che includeva il Jiangsu Suning) e Sampdoria. Tanti i colpi di Sabatini, come l'acquisto di Kolarov alla Lazio (costato solo 800 mila euro) o Pastore al Palermo. 

bonazzoli_ipa

leggi anche

Il Cagliari su Bonazzoli, Caceres verso Salerno?