Cagliari, si tratta Bonazzoli in prestito nell'affare Caceres-Salernitana

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I rossoblù trattano il prestito dell'attaccante nell'operazione che potrebbe portare Caceres alla Salernitana. Godin intanto è sempre più vicino alla risoluzione: lo aspetta l'Atletico Mineiro. Forse già domani le visite mediche per Goldaniga

CAGLIARI-BOLOGNA LIVE

CALCIOMERCATO, TRATTATIVE E NEWS LIVE

Continuano le grandi manovre, in entrata e in uscita, in casa Cagliari. Il club rossoblù è al lavoro per uno scambio con la Salernitana: si tratta infatti per l’arrivo in prestito di Federico Bonazzoli, attaccante classe 1997 autore di tre gol in 17 partite in questa Serie A. Discorsi avviati all’interno dell’operazione che dovrebbe portare Martin Caceres, ormai ai margini del progetto Cagliari, a trasferirsi alla Salernitana. Capitolo difensori: se il nuovo acquisto Lovato ha già esordito in maglia rossoblù giocando titolare nella vittoria contro la Samp, Walter Mazzarri presto potrà accogliere anche Edoardo Goldanica. Il difensore classe 1993, arrivato dal Sassuolo per 400mila euro, ha dovuto rinviare le visite mediche perché positivo al Covid, ma adesso è risultato negativo al tampone rapido e aspetta ulteriore conferma dall’esito del tampone molecolare. Se la guarigione sarà confermata, domani sosterrà i test medici che precederanno l’ufficialità dell’operazione.

Godin sempre più vicino alla risoluzione: lo aspetta l'Atletico Mineiro

Destino lontano da Cagliari già deciso per Diego Godin: l’esperto difensore uruguaiano, ormai fuori dai progetti del club, è sempre più vicino a risolvere il contratto che lo lega al Cagliari. In questi giorni i discorsi si sono intensificati sempre più, così come lo scambio di documentazione necessario per completare l’iter burocratico. Il suo obiettivo è quello di mettere fine al contratto con il Cagliari e trovare l’accordo definitivo con l’Atletico Mineiro nel più breve tempo possibile, già prima delle prossime convocazioni dell’Uruguay.

cover_acquisti

approfondimento

Serie A, gli acquisti ufficiali di gennaio