Bonucci: "Lotteremo per vincere la Champions League"

juventus

Il difensore bianconero ha parlato a Juventus Tv: "Lo scorso anno abbiamo lasciato da parte lo scudetto ma abbiamo conquistato due trofei, è la dimostrazione che la Juve c'è sempre. Nazionale? L'obiettivo è andare in Qatar, sarebbe una vittoria per tutti"

JUVE-SAMP LIVE

"Vogliamo prenderci un posto in Champions League e lotteremo fino alla fine per vincere l'edizione di quest'anno". Mantiene alta l'asticella Leonardo Bonucci, che intervistato da Juventus Tv ha parlato degli obiettivi stagionali della sua squadra: "Lo scorso anno abbiamo lasciato da parte lo scudetto ma abbiamo portato a casa Coppa Italia e Supercoppa Italiana, in questo modo abbiamo dato una risposta a chi diceva che non abbiamo più fame. E' stata la dimostrazione che nelle partite secche la Juve c'è sempre". 

"L'obiettivo è andare in Qatar"

In seguito Bonucci parla della Nazionale: "Non dimentico neanche un secondo di quanto è successo a Wembley la scorsa estate con il trionfo all'Europeo. Adesso dobbiamo concentrarci sugli impegni di marzo: l'obiettivo è andare in Qatar, sarebbe una vittoria per tutti". In chiusura il difensore spende due parole sul riconoscimento arrivato del FIFA FIFPRO Men's World 11 (l'inserimento nella formazione migliore del mondo della scorsa stagione): "La cosa bella è che sono i colleghi a riconoscere questa cosa. E' stato un anno importante per me e quando a parlare sono i numeri c'è poco da aggiungere".

chiesa_ipa 1

leggi anche

Chiesa ha la febbre, rimandata l'operazione