Inter, striscioni d'incoraggiamento ad Appiano per squadra, Handanovic e Lautaro Martinez

Serie A

I tifosi della Curva Nord hanno appeso degli striscioni d'incoraggiamento all'esterno di Appiano Gentile: il primo era indirizzato alla squadra nerazzurra, gli altri due personalizzati per Samir Handanovic e Lautaro Martinez

GENOA-INTER LIVE

Un solo punto nelle ultime tre giornate di campionato per l'Inter, che ha vissuto una mini-serie negativa in cui sono arrivati il pareggio di Napoli e le sconfitte a San Siro contro Milan e Sassuolo. In mezzo anche il ko, sempre in casa, nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool. L'unico successo del mese di febbraio è arrivato in Coppa Italia, per 2-0 contro la Roma. Un momento delicato della stagione per la squadra di Simone Inzaghi, che però si è risvegliata con un grande incoraggiamento da parte dei tifosi. All'esterno del centro sportivo di Appiano Gentile, infatti, sono apparsi degli striscioni appesi con l'obiettivo di dar carica al gruppo in vista dei prossimi impegni. "Con la forza si vincono le battaglie, col carattere si vince la guerra. La Nord è con voi", il messaggio rivolto alla squadra.  

Gli striscioni per Handanovic e Lautaro

Non solo il messaggio d'incoraggiamento per la squadra, la Curva Nord ha riservato un pensiero anche a due giocatori rappresentativi che non stanno vivendo un momento semplicissimo. Il primo è il capitano Handanovic, criticato per i gol subiti da Giroud nel derby e da Raspadori contro il Sassuolo. "Samir, non ti curar di loro. La Nord è con te", lo striscione dedicato il portiere. L'altro, invece, è rivolto a Lautaro Martinez, a secco da sette giornate in campionato. "Lautaro tieni duro, siamo con voi", il messaggio per l'attaccante argentino. 

lautaro_inter_sassuolo

approfondimento

Ombre a San Siro: dentro la mini-crisi dell'Inter