Inter, infortunio De Vrij: distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra

inter
©Getty

Gli esami clinici e strumentali sostenuti dall difensore olandese all’indomani del problema accusato ad Anfield nell'ottavo di ritorno di Champions contro i Liverpool hanno evidenziato una distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra. L'Inter fa sapere che le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni. Molto difficile vederlo in campo domenica sera contro il Torino

TORINO-INTER LIVE

Si complica la trasferta di Torino per Simone Inzaghi: è molto difficile che domenica sera l'Inter possa affrontare i granata con Stefan De Vrij in campo. Il difensore olandese, costretto a saltare il secondo tempo ad Anfield per un problema al polpaccio sinistro, verrà rivalutato nei prossimi giorni. E' quanto rende noto il club nerazzurro, che ha pubblicato l'esito degli esami clinici e strumentali sostenuti dal giocatore presso l’Istituto Humanitas di Rozzano: "Per il difensore olandese distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra, le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".

Domani gli esami per Brozovic

Ad Anfield Inzaghi ha dovuto sostituire anche Marcelo Brozovic (al 75') a causa di un affaticamento muscolare al polpaccio destro. Gli esami del croato verranno effettuati nella giornata di giovedì.