In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan-Empoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I rossoneri vogliono dare continuità alla vittoria di Napoli e ospitano a San Siro l'Empoli di Andreazzoli: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

MILAN-EMPOLI LIVE

Condividi:

La vittoria di Napoli ha dato slancio ed entusiasmo al Milan, capolista del campionato di Serie A seppur con una partita in più rispetto all'Inter. I rossoneri vogliono dare continuità al risultato del Maradona e hanno quindi come obiettivo quello di ottenere tre punti importanti nella sfida di San Siro contro l'Empoli. La squadra di Andreazzoli, però, cerca un successo che manca da ben 11 partite. La squadra toscana non ha mai vinto nel 2022, è a secco dalla gara di Napoli del 12 dicembre scorso. Nelle ultime 11 giornate sono arrivati solo 6 pareggi e 5 sconfitte.  

Dove vedere Milan-Empoli in tv

La partita tra Milan ed Empoli, valida per la 29^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà sabato 12 marzo alle ore 20.45 a San Siro. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.  

approfondimento

Serie A, 29^ giornata: curiosità e statistiche