In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Osimhen dopo Verona-Napoli: "Risposta forte dopo il Milan. La foto era per i tifosi"

NAPOLI
©LaPresse

L'attaccante nigeriano ha realizzato una doppietta che ha permesso alla squadra di Spalletti di vincere 2-1 al Bentegodi: "La sconfitta contro il Milan ci ha fatto male e volevamo riscattarci. Dobbiamo provare a vincerle tutte da qui alla fine. L'esultanza? Volevo fotografare i nostri tifosi che oggi sono stati fantastici"

PAGELLE-HIGHLIGHTS

Condividi:

Due gol per cancellare la sconfitta contro il Milan e continuare a credere nello scudetto. Il protagonista assoluto di Verona-Napoli è sicuramente Victor Osimhen, che con la sua doppietta ha permesso alla squadra di Spalletti di imporsi 2-1 al "Bentegodi". "La sconfitta dello scorso weekend nel big match contro i rossoneri ci ha fatto male e volevamo dare delle risposte - ha commentato il numero 9 azzurro al termine della partita. Sapevamo che avremmo affrontato una squadra forte e organizzata e ritengo che abbiamo meritato i 3 punti". L'attaccante nigeriano ha segnato il gol dell'1-0 grazie a un colpo di testa, il quarto consecutivo realizzato con questo fondamentale: "In settimana mi alleno tanto con Mario Rui e Di Lorenzo per migliorare anche questa abilità. Con il passare del tempo sto acquisendo sempre più confidenza con i colpi di testa e voglio continuare così".

"Dobbiamo vincerle tutte. La foto? Era per i tifosi"

Successivamente Osimhen ha parlato anche del sogno scudetto: "Dobbiamo vincerle tutte, a prescindere dal risultato delle nostre avversarie. Sappiamo che abbiamo le qualità per poter puntare alla vittoria del campionato e la vittoria odierna è solo un altro step che ci consente di crederci fino alla fine". In chiusura l'attaccante di Spalletti commenta la particolare esultanza del secondo gol, festeggiato con delle fotografie scattate al settore ospiti: "Koulibaly mi ha passato la macchina fotografica e ho voluto scattare delle foto ai nostri tifosi. Anche oggi sono stati fantastici e non era scontato dopo la sconfitta maturata contro il Milan". 

leggi anche

Osimhen trascina il Napoli: 2-1 al Verona