In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Genoa-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Contro i granata dell'ex Ivan Juric, i rossoblù cercano i tre punti per provare ad avvicinare la salvezza. Genoa-Torino, ore 21, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

GENOA-TORINO LIVE

Condividi:

Dopo sette pareggi consecutivi in campionato, il Genoa di Blessin va a caccia di un successo che gli consentirebbe di muovere passi importati in chiave salvezza. La formazione rossoblù sfida al Ferraris il Torino dell'ex Ivan Juric, nel secondo anticipo del venerdì della 30^ giornata di Serie A. Il Genoa arriva al match da penultimo in classifica con 19 punti ottenuti in 29 giornate, il Torino – che nell’ultimo turno ha pareggiato contro l’Inter – è invece a quota 35.

Dove vedere Genoa-Torino in tv

La partita tra Genoa e Torino, valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si gioca venerdì 18 marzo alle ore 21 al Ferraris di Genova. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affida a Daniele Barone, commento di Giancarlo Marocchi; a bordocampo Paolo Aghemo e Vanessa Leonardi.

leggi anche

Serie A, chi fa più gol contro le big? Simeone 1°