Mihajlovic sorride dall'ospedale. La moglie: "Sei un leone dal cuore tenero"

LA FOTO

Arianna Rapaccioni, moglie di Mihajlovic, ha postato una foto su Instagram che ritrae l'allenatore serbo sorridente. Il messaggio al marito: "Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza"

Il selfie insieme alla moglie Arianna e un sorriso. Sinisa Mihajlovic appare così nella prima immagine condivisa dalla famiglia da quando l'allenatore del Bologna è stato ricoverato nuovamente all'ospedale Sant'Orsola. Altre terapie per scongiurare il ritorno della malattia, ma sempre con la famiglia al suo fianco. A pubblicare lo scatto è stata la moglie Arianna Rapaccioni: "Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza - scrive su Instagram - Sei un leone dal cuore tenero".

Il percorso di Mihajlovic

Era il 26 marzo quando Mihajlovic annunciò in conferenza stampa una pausa per le terapie: "Devo intraprendere un percorso terapeutico contro la malattia - disse - Dovrò assentarmi per un po', ma spero di tornare presto". Nonostante sia assente fisicamente, l'allenatore sta seguendo il Bologna da remoto, guardando partite e allenamenti dalla sua stanza d'ospedale. "Non ci sarò fisicamente ma mentalmente ci sarò sempre" ha detto Mihajlovic in una videoconferenza con la squadra prima del match contro il Milan.

mihajlovic squadra

leggi anche

Sinisa alla squadra in call: "Non mollerò nulla"