Giallorossi per l'Europa League, lagunari per la salvezza, ma entrambe con un unico obiettivo: la vittoria. Roma-Venezia, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
Sabato di Serie A che si chiuderà con la sfida tra Roma e Venezia. I giallorossi, in attesa della finale di Conference League, vogliono chiudere al meglio il campionato e raggiungere la qualificazione in Europa League, ma vogliono soprattutto riscattare la sconfitta di Firenze dell'ultimo turno. Di contro il Venezia, grazie alla vittoria per 4-3 contro il Bologna e il pareggio tra Salernitana e Cagliari, ha ancora qualche speranza di salvezza, ma ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. All'andata finì con uno spettacolare 3-2 in rimonta per i lagunari.
Dove vedere Roma-Venezia in tv
La partita tra Roma e Venezia, valida per la 37^ giornata del campionato di Serie A 2021-2022, si giocherà sabato 14 maggio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.